lunedì 13 ottobre 2008

Asher


Lui é Asher, un vecchietto di parecchi anni ( l' età é pura supposizione... ) incrocio con un cocker.

La sua storia ha inizio in un canile, come tanti altri cagnolini come lui.

Viene adottato da un ragazzo ed una ragazza fidanzati tra loro.

Quando si lasciano il nostro amico peloso, che già non era un ragazzino, resta con il ragazzo, che dopo un po' di tempo si rifidanza.

La nuova fidanzata non vuole che lui tenga Asher perchè gli ricorda la ex di lui ( ... ), dunque Asher viene dato in adozione ad un' altra famiglia.

Ora però, dopo tanti anni con questa famiglia, si é trasferito con la sorella umana, che é adesso disperata perché per lavoro deve fare trasferte talvolta settimanali e non ha nessuno a cui lasciarlo.

Quindi il povero Asher é di nuovo in cerca di casa. Non si sa per quanto tempo ancora potrebbe restare col nuovo padrone: é veramente vecchiotto, si stimano all' incirca 18 anni.

Comincia ad avere inoltre problemi legati all' età che spesso chi non ha avuto cani non immagina: alitosi, dovuta al fatto che non ha più denti e incontinenza.

Cerchiamo un persona che abbia voglia di fare un' opera di bene più grande del previsto: che voglia donare a questo povero vecchietto la possibilità di passare i giorni che gli rimangono in una casa con una famiglia che gli voglia bene.

E' vaccinato e castrato. A parte i problemi legati all' età, é sano e dorme tutto il giorno sul divano: posto che adora.
Per lui chiedete direttamente a me: alessandria@oipaitalia.com specificando nell' oggetto " Asher" . Grazie.

Nessun commento: