venerdì 24 ottobre 2008

Aldo e Giacomo

Manca la foto per un errore mio nel salvataggio della stessa. Si tratta di due micini maschi uno tigrato grigio e l' altro tigrato grigio con macchie bianche.
Sono piccoli, hanno circa 2 mesi e sono stati trovati in uno scatolone.
Ora sono ospitati da un veterinario che si trova a Novi Ligure, ma come potete immaginare, hanno a disposizione solo la gabbia dell' ambulatorio per vivere.
Cerchiamo dunque qualcuno che li voglia adottare, possibilmente senza separarli.
Vorrei a questo proposito ricordare che i gatti essendo animali sociali, se hanno un loro simile col quale confrontarsi e crescere, sviluppano un carattere tranquillo e socievole nei confronti dell' uomo.
Io noto la differenza tra i piccoli che ho allattato al biberon e poi tenuto e la gatta che avevo preso da sola 4 anni fa: credetemi i 3 piccoli non sono dispettosi e distruttori quanto la gatta da sola!
Inoltre questi due sono abituati alla presenza di cani, dunque a patto che il cane non sia aggressivo nei loro confronti, non ci sono problemi di convivenza.
Chiamate direttamente: LAURA 338 5378900 al mattino, e MIRIAM 334 1890545 se non risponde subito riprovate più tardi, oppure mandate una mail a: lesfigatte@gmail.com magari scrivendo nell' oggetto "Aldo e Giacomo".
Grazie.

Nessun commento: