venerdì 18 luglio 2008

EMERGENZA


La foto che accompagna questo post é a scopo puramente esemplificativo: presa dal sito web di un allevamento di boxer ( ALLEVAMENTO DELLE ANTICHE ROCCHE ) solo ed esclusivamente per rendere l' idea di ciò di cui vado a parlarvi.

Si é verificata un' emergenza piuttosto delicata. Ci sarebbero da sistemare 3 cuccioli di boxer, di cui attualmente ignoro colore, sesso e purezza della razza.

L' unica cosa di cui sono a conoscenza é il fatto che sono alloggiati presso una famiglia fortemente disadattata, sono seguiti da Assistenti Sociali, che ha i genitori di questi cuccioli.

Essendo in mano a persone totalmente inaffidabili, questi cuccioli di cui so l' età: 40 giorni, rischiano di venire soppressi perché non possono essere tenuti.

Al tempo stesso però la persona che chiede che vengano adottati, vuole che vadano a star bene perché lei li lascia dormire nel letto coi figli.

L' incoerenza come potete capire serpeggia in modo neanche troppo velato in quella casa.

Inoltre, ultima news da parte di questa persona, vuole 100Euro a cucciolo.

A me per il momento importa che qualcuno mi dica che vuole adottarne uno o prenderlo in affido momentaneo, per quanto riguarda i provvedimenti giudiziari nei confronti della persona in questione, ce ne stiamo occupando.

Attualmente quello che maggiormente ci preoccupa é salvare i cuccioli e successivamente i loro genitori. Potessimo fare altrettanto anche per i bambini che stanno in quella casa, lo faremmo: per loro stanno lavorando gli Assistenti Sociali, nei quali ripongo grande fiducia.

Chi fosse interessato, può contattare direttamente me, scrivendo nell' oggetto della mail: cuccioli boxer. alessandria@oipaitalia.com

Grazie.

Nessun commento: