martedì 9 dicembre 2008

Tavoli informativi.

Riesco finalmente a ri-aggiornare il blog... mi scuso ma in quest' ultimo periodo tra interventi vari per i nostri amici a 4 zampe ( ma anche pennuti e squamati ), il tempo é stato davvero poco.
Comincio col ringraziare le persone che mi stanno chiedendo informazioni circa le attività e che hanno aderito alle varie campagne proposte sia dall' OIPA che dalla LAV.
Il prossimo sabato, 13 dicembre dalle ore 15,00 alle 19,30 circa potrete raggiungerci al tavolo informativo in Via S. Lorenzo di fronte a Galleria Guerci.
Potrete comperare i calendari, le vegagende, i libri, le magliette e altri gadget il cui ricavato andrà per aiutare il canile di Campobasso. Ricordate il servizio di Striscia La Notizia? Ecco proprio loro.
Dopo le festività, faremo partire un furgone carico di aiuti, in particolar modo medicinali per aiutare la signora che si occupa di questi poveri animali.
Se per caso voleste contribuire portandoci direttamente dei medicinali, per noi va bene in ogni caso: servono per lo più antibiotici e medicinali generici che domandando ad un farmacista specializzato in prodotti veterinari potrete reperire con facilità.
Inoltre ci sono parecchi medicinali ad uso umano che possono essere usati per i cani e che magari avete in casa e stanno per scadere: noi ritiriamo anche quelli.
Anche cose come guanti monouso, o garze sterili, o soluzione salina, mercurocromo, betadine...insomma, tutto ciò che possa servire per medicare e per chi deve fare le medicazioni.
Vi aspettiamo numerosi, pieni di voglia di aiutare con offerte di qualunque tipo.

Nessun commento: