domenica 29 giugno 2008

Grazie a...


I ringraziamenti sono d' obbligo quando ci si trova a collaborare con persone gentili e determinate che fanno il loro lavoro senza scopo di lucro.

La lista se stiamo a vedere non é neanche tanto lunga, ma posso reputarmi fortunata, perché non sono molte le persone che come me hanno avuto la fortuna di trovare sul loro cammino gente come Antonella, l?autrice del sito http://www.pianetanimale.it/ , grazie alla quale ho fatto adottare i 4 gattini di cui vi ho precedentemente parlato. Ricevo la maggior parte delle richieste di adozione da lei e per quanto posso le faccio girare, é una persona speciale che aiuta animali e persone con lo stesso affetto e questo al giorno d' oggi non é cosa da poco.

Poi c' é Giancarlo, che mi ha dato una mano col mio primo banchetto OIPA e che milita tra le varie associazioni animaliste dando una mano ed offrendo la sua esperienza di anni di presidi e banchi informativi. Sono molto felice quando mi viene chiesto da lui di aiutarlo a qualche banco informativo o per organizzare cene Vegane.

Un grazie speciale alla Dottoressa Stefania Pes, che ama tanto gli animali e che é stata preziosa per dei consigli personali, e soprattutto grazie per l' abilità nel mettere collari antipulci e frontline ai cani pseudo randagi...

In ultimo, ma non per ultima, Anna Piccione, delegata della sezione di Alessandria della LIDA, Lega Italiana Diritti Animali, con la quale le attività svolte sono tantissime: dal giro di distribuzione mangimi nelle cascine, ai controlli presso le varie fiere ed esposizioni di animali. Persone come lei sono rare e spero che continui ancora per parecchio a farmi da mentore in questo settore.

A tutti loro, devo dore grazie, per l' aiuto materiale, i preziosi consigli e per il solo fatto che fanno parte della mia vita di tutti i giorni.

1 commento:

antonella ha detto...

Grazie a te stellina...